mercoledì 2 agosto p.v., a partire dalle ore 11.00 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia, Via S. Martiri n. 3, sono convocati per l’eventuale individuazione alla stipula del contratto a tempo indeterminato gli aspiranti inclusi nella graduatoria di merito per la scuola primaria , posto comune, con il seguente orario:

• dalle ore 11.00 alle ore 14.00 i primi 100 candidati della graduatoria di merito; 
• dalle ore 14.00 alle ore 18.00 i successivi 100 candidati della graduatoria di merito; 
• dalle ore 18.00 a seguire i successivi 80 candidati della graduatoria di merito; 

I candidati sono convocati in numero maggiore rispetto ai posti in previsione di eventuali rinunce. La convocazione pertanto non equivale a diritto di nomina. 
Gli aspiranti convocati eserciteranno la scelta della provincia e dell’ambito territoriale.
Gli interessati dovranno presentarsi personalmente, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale. I medesimi potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia purché la medesima esibisca la delega sottoscritta dall’interessato unitamente ai documenti di riconoscimento del delegante e del delegato. 
In caso di assenza degli aspiranti convocati o di mancata ricezione della rinuncia, questa Direzione procederà a conferire la nomina d’ufficio. 
Non si procederà a forme individuali di convocazione in quanto il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti; il calendario sarà in questo sito immediatamente consultabile 

A breve verrà data comunicazione del calendario per le altre individuazioni per la stipula di contratti a tempo indeterminato dalle graduatorie di merito.