martedì 20 marzo 2018

L´originario termine di chiusura delle istanze on line  è prorogato sino alle ore 14 del 26 marzo 

Come avevamo sollecitato, il Miur ha prolungato i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso a cattedra per i docenti abilitati e/o con specializzazione sostegno.

Si legge nell´avviso che "a causa dell´elevata concentrazione delle domande di partecipazione al concorso in prossimità della scadenza del termine finale, si rende noto che l´originario termine di chiusura delle istanze (22 marzo ore 23.59) è prorogato alle ore 14 del 26 marzo".

La proroga riguarda la possibilità di inoltrare la domanda per ragioni tecniche. Resta fermo che tutti i titoli devono riferirsi alla data di scadenza prevista dal bando, ossia 22 marzo 2018. 

In tal senso un´apposita risposta del MIUR (la numero 21) appena pubblicata nella sezione FAQ.

D: Visto lo slittamento dei termini di inoltro della domanda dal 22 al 26 marzo anche i titoli che si possono dichiarare devono riferirsi al 26 marzo 2018?

R: No, si tratta solo di una proroga della possibilità di inoltrare la domanda per ragioni tecniche. Pertanto resta fermo che tutti i titoli devono riferirsi alla data di scadenza prevista dal bando, ossia 22 marzo 2018.

Attachments:
Download this file (PROROGA)PROROGA[ ]203 kB